brasile_kitesurf_2018

Viaggio sociale riservato agli iscritti dell’ASD Kite Life Grado

KITE TRIP BRASILE 2018

Dal 10 ottobre al 25 ottobre 2018

Regalati una vacanza kite lungo la costa più famosa al mondo, visita gli spot “wave” o “flat water” dove si allenano i campioni di kite-boarding.

Il Brasile è uno stato immenso, ma in Cearà (regione in cui soggiorniamo) si alternano, in pochi km, spot per rider radicali dove è possibile surfare le onde dell’oceano, e spot di “flat water” dove imparare questo bellissimo sport in massima tranquillità e sicurezza.

dove alloggiamo?

- I settimana a Paracurù (8 notti)

- II settimana a Atins (7 notti)

 

Paracurù è una cittadina tranquilla a 1h e 30m a nord di Fortaleza. Dormiremo in una Pousada molto graziosa dove viene servita una ricca colazione.

Nelle vicinanze di Paracurù puoi trovare una ricchissima varietà di spot, tra tutti, lo spot wave di Quebramar, eccellenza di tutto il Brasile, e la laguna di Taiba, spot perfetto per i principianti.

E se sei amante della movida non ti preoccupare, conosciamo alcuni localini dove ballare e divertirsi in totale relax.

Atins è un villaggio di pescatori, raggiungibile solo in barca. Un luogo incantevole dove vivere in una dimensione totalmente sconnessa dalla realtà. All’interno del paesino saremo ospiti di una Pousada gestita da un ragazzo italiano. Avrai la possibilità di surfare in un ambiente unico, contornato dalle bianchissime dune di sabbia del parco naturale dei Lencois-Maranhenses. Qui a pochi passi dalla pousada troverai spot da onda, speed spot e zone di flat water dove migliorare il tuo stile!!

Per info sui prezzi dei pacchetti (prezzo base, volo incluso, a partire da €1153,00) chiama Giovanni al 349 3631520 oppure invia una mail a kitelifegrado@gmail.com.

Prenotazione obbligatoria via mail a kitelifegrado@gmail.com utilizzando apposito modulo che ti verrà inviato contestualmente alla richiesta di informazioni.

kitelifegrado_ti_mette_le_ali
Kitesurf Grado