Come tesserarsi

Per far parte della nostra famiglia è molto semplice…. dovrai solo scaricare il modulo, compilarlo e inviarcelo via mail al nostro indirizzo kitelifegrado@gmail.com unitamente al pagamento via bonifico della quota sociale di 20€ (IBAN: IT56Y0887764590000000338668, Causale: “Nome” “Cognome” tesseramento “anno”).

È possibile saldare la quota sociale anche presso la sede sociale (fila 190 di ombrellone in spiaggia GIT), il negozio the perfect wave surf shop di Grado Pineta (in periodo estivo), oppure presso il negozio wipe out di Cervignano (in periodo invernale).

 

Info utili ai fini della compilazione del modulo. Ai fini della validazione del modulo è obbligatorio barrare una tra le seguenti opzioni (socio praticante o socio non praticante).

 Soci praticanti tessera A/G. Sono colori i quali che

  • desiderano perseguire gli importanti scopi sociali partecipando attivamente alla vita associativa;
  • intendono partecipare alle attività sportivo/ludico e didattiche proposte Kite Life Grado a.s.d.;

Per questo tipo di tesseramento vi è l’obbligo del certificato medico non agonistico (da allegare al modulo di tesseramento). All’atto del tesseramento il Socio sarà coperto di assicurazione infortuni e RCT specifica per lo sport del Kiteboarding e/o del SUP. Qui trovate i dettagli assicurativi (parte 4)

 

  1. Soci non praticanti tessera S. Sono coloro i quali praticano Kiteboarding in modo autonomo e che:
  • desiderano perseguire gli importanti scopi sociali per cui ci siamo costituiti partecipando attivamente alla vita associativa,
  • desiderano usufruire degli spazi e dei servizi (docce e pompa dell’acqua) messi a disposizione da Kite Life Grado a.s.d.

Per questo tipo di tesseramento non è richiesto il certificato medico. All’atto del tesseramento il Socio sarà coperto di sola assicurazione RCT. Qui trovate i dettagli assicurativi (parte4)